Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight arriveranno nel 2019!

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight arriveranno nel 2019!

A pochi giorni dall’inizio dell’E3, ATLUS ha annunciato la localizzazione di due titoli molto attesi che saranno giocabili alla fiera: si tratta degli spin-off rythm game di Persona 3 e Persona 5.

I due titoli arriveranno in Occidente all’inizio del 2019 su PlayStation 4 e PlayStation Vita (per quest’ultima, solo in formato digitale), con i titoli Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight. Entrambi conterranno sia l’audio giapponese che il doppiaggio inglese. Per la gioia di tutto il pubblico italiano, ATLUS ha confermato che i due titoli saranno sottotitolati nelle principali lingue europee, italiano compreso. 

Di seguito, ecco i primi due trailer in italiano:

In Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, i membri della SEES e i Phantom Thieves vengono portati in una stanza segreta, nota solo come Club Velvet. Al risveglio, ogni gruppo si ritrova faccia a faccia con gli enigmatici residenti della Velvet Room e sono costretti a esibirsi in una misteriosa festa danzante, ignari di ciò che li attende.

Due le principali modalità di gioco:

  • Danza! — Ogni gioco propone 25 brani musicali, tratti dalle OST dei titoli originali di Shoji Meguro e proposti in vari riarrangiamenti, che i giocatori possono affrontare a diversi livelli difficoltà e con diverse coppie di personaggi.
  • Social — così è stata rinominata la COMMU mode, che permette di approfondire i legami tra i personaggi attraverso conversazioni e mini-eventi. Soddisfare condizioni specifiche permette di sbloccare eventi speciali e nuovi oggetti. Non mancheranno, ovviamente, tantissimi costumi da far indossare ai nostri ballerini.

Presto saranno rese note informazioni anche sui bundle e le edizioni in cui i due giochi arriveranno in Europa e America!

Nel frattempo, potete visitare il sito ufficiale, interamente in italiano, e ammirare i primi screenshot nella nostra galleria:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.