Trailer ed edizioni speciali di Kingdom Hearts 3

Trailer ed edizioni speciali di Kingdom Hearts 3

Durante la conferenza Square Enix durante l’E3 è stato mostrato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3, contenente alcune scene aggiuntive rispetto a quello mostrato durante la conferenza Microsoft.

Tetsuya Nomura, director del titolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la data di uscita, che, vi ricordiamo è fissata per il 29 Gennaio 2018.

“Abbiamo fissato la data d’uscita del gioco per il prossimo gennaio, vi chiedo scusa se ci serve un po’ più di tempo rispetto a quanto avevamo annunciato in precedenza”, dice. “Il nostro intero team di sviluppo si sta dedicando costantemente alla serie per fare in modo che KINGDOM HEARTS III sia un gioco che possa piacere a tutti. Siamo nelle ultime fasi dello sviluppo, ma lavoreremo senza sosta per offrirvi il miglior gioco di KINGDOM HEARTS mai creato finora.”

Anche alcuni produttori dei Disney Animation Studios, quali Roy Conli e Peter Del Vecho, si ritengono incredibilmente soddisfatti del lavoro fatto dal team di sviluppo nel ricreare con minuzia gli ambienti dei loro film.

Nel frattempo sono spuntate sullo store Square Enix anche le edizioni speciali.

La versione deluxe costa 89,99€ e contiene:

  • il gioco
  • la spilla collezionabile
  • l’artbook con le illustrazioni di Tetsuya Nomura
  • la steelbook esclusiva

Esiste però anche una versione ben più costosa (229,99€) ed esclusiva dello store Square, denominata versione bundle che ai contenuti della deluxe aggiunge ben tre statuette BRING ARTS: Sora, Paperino e Pippo nella loro versione Toy Story.

 

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 uscirà sia su PS4 che su Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.