Shulk e Fiora sbarcano su Xenoblade 2 con il DLC della Modalità Sfida

Poco fa, durante una live Treehouse, Nintendo ha mostrato i contenuti del nuovo contenuto scaricabile, disponibile per tutti i possessori del Season Pass a partire da venerdì 15 Giugno.

Il DLC conterrà la Modalità Sfida, che cercherà di mettere alla prova il giocatore con alcune challenge che, in alcuni casi, conterranno anche parti di storia del tutto inedite che, stando a quanto rilasciato, metteranno alcuni personaggi in una luce tutta nuova.

Piatto forte dell’espansione, sono però anche le due nuove blade che verranno sbloccate con questa modalità: si tratta di Shulk e Fiora dal primo Xenoblade. I nuovi artwork sono disegnati da Kunihiko Tanaka, character designer di Xenogears e Xenosaga episodio 1, già responsabile in Xenoblade 2 per il design di KOS-MOS.

 

 

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Programmatrice di professione, videogiocatrice per passione. Cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono amante di tutti quegli RPG che riescono a tenermi incollata allo schermo grazie alle loro storie e ai loro personaggi. Altre serie preferite? Xeno, Tales of, Trails e Megaten!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.