Novità su personaggi, Aragami e meccaniche di God Eater 3

Bandai Namco ha rilasciato nuove immagini dedicate ad un nuovo personaggi e nuove tipologie di Aragami presenti in God Eater 3.

 

Zeke Pennywort

Zeke è un giovane ragazzo e compagno di viaggio del protagonista Yugo. È cresciuto in un ambiente difficile, e per questo molte volte risulta sgarabato e privo di tatto. Nonostante tutto, tiene molto ai suoi compagni di squadra e riesce a formare legami indissolubili con le persone di cui si fida di più.

Bandai Namco ha poi presentato un nuovo tipo di Aragami chiamato Barbarius. Questo nuovo letale nemico è completamente rivestito da un’armatura argentata, e il suo braccio sinistro ha la forma di una gigantesca trivella. Grazie al suo arto è in grado di aprirsi passaggi nel sottosuolo e di attaccare gli avversari da punti ciechi, e grazie alla sua bassa temperatura corporea è in grado di creare giganteschi blocchi di ghiaccio.

In God Etaer 3 ritornano anche molti Aragami già comparsi negli altri titoli della serie, con nuove abilità e caratteristiche.

Infine, Bandai Namco ha parlato di due nuove meccaniche che saranno presenti nel nuovo capitolo della serie God Eater. La prima è Burst Plugin, che permette di modificare come si vuole la modalità Burst del proprio God Arc. Alcuni plugin consentono di migliorare la potenza degli attacchi in mischia, mentre altri riducono il consumo della stamina o i danni subiti mentre la modalità Burst è attiva.

L’altra meccanica introdotta è Installing Skills, che permette di migliorare il proprio stile di gioco tramite l’utilizzo dei Abandoned God Eater, oggetti ottenibili completando le quest del gioco e che vanno poi installati sul God Arc, migliorandone così le prestazioni.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Ragazzo di 27 anni, di cui 22 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.