Salt and Sanctuary in arrivo su Nintendo Switch

Lo sviluppatore Ska Studios ha annunciato che Salt and Sanctuary, già rilasciato su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC, arriverà anche su Nintendo Switch tramite eshop, insieme ad una nuova versione del gioco chiamata Drowned Tome Edition.  Il porting del gioco sarà affidato a BitWorks.

Salt and Sanctuary

Salt and Sanctuary  narra le gesta di un guerriero, appartenente alla stirpe dei Saltborn, in viaggio con una principessa al fine di dare inizio ad una tregua tra due regni rivali sempre in lotta. Purtroppo, duranta la traversata in mare, la nave del protagonista viene affondata da un gigante demoniaco. Qui il viaggio verso una pace temporanea si trasforma in una lotta per la vita, su un’isola maledetta e infestata dai non morti.
Il gioco è un action RPG in 2D, con una barra della stamina per effettuare svariate azioni e svariate classi di personaggi, ognuna con equipaggiamento e abilità specifiche. Il titolo inoltre dispone di più finali e di una modalità New Game+.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.