L’action RPG side-scrolling Moonfall Ultimate è in arrivo a settembre

Il publisher Wales Interactive e lo sviluppatore Fishcow Studio hanno annunciato l’action RPG side-scrolling in 2D Moonfall Ultimate per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (Steam). Il titolo sarà disponibile dal 4 settembre per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, mentre dal 5 settembre per Xbox One.

Qualche dettaglio sul titolo dalla pagina Steam

Moonfall Ultimate è un action-RPG side-scrolling in 2D, ambientato in un universo gotico industriale. Entra, taglia e lanciati attraverso un mondo infido dipinto a mano in modalità solista, in modalità co-op o arcade infinita. Scegli la tua categoria e potenzia il tuo equipaggiamento, con l’esplorazione in stile metroidvania, e concentrati sul combattimento strategico in tempo reale. Scopri una storia de L’Impero, in passato un piccolo regno, ora sotto la minaccia dei cosiddetti Selvaggi. Sono alla caccia di un misterioso elemento, conosciuto come Lunarium che si trova all’interno de L’Impero e tu, impavida recluta, devi proteggere la terra in prima linea.

Fonte: Gematsu

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.