Hyakki Castle in arrivo su Nintendo Switch

Happinet ha annunciato l’arrivo su Nitendo Switch di una nuova versione di Hyakki Castle, chiamata Hyakki Castle: Kougi Onmitsu Roku, che sarà disponbile in giappone tramite eshop a partire dal prossimo 30 agosto.

 

Hyakki Castle è ambientato in un castello infestato da creature appartenenti all’antica letteratura giapponese. L’edificio è situato sull’isola Hyakki, luogo in cui sono stati esiliati molti malviventi famosi, ma si dice che sia anche abitata da demoni e fantasmi. Il castello è noto per la sua atmosfera inquietante e misteriosa, dove brulicano esseri soprannaturali e poco inclini al dialogo. Starà quindi a noi scegliere la strategia migliore per muoversi al suo interno ed evitare ogni genere di pericolo.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.