Un trailer per Nelke and the Legendary Alchemists!

Gust ha rilasciato il trailer di debutto di Nelke and the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World. Lo spin off della longeva serie Atelier mescola elementi da gestionale alla classica formula di alchimia e combattimenti che da sempre contraddistingue il brand, riunendo personaggi da ogni capitolo della saga sotto la guida dell’energica Nelke.

Nelke dovrà infatti costruire diversi edifici per sviluppare la città di Westwald, ma anche avventurarsi fuori dal centro abitato per raccogliere materiali e sconfiggere mostri. Il giocatore potrà schierare in battaglia fino a cinque personaggi, compresi molti volti noti della serie e qualche personaggio inedito.

Nelke and the Legendary Alchemists è già stato confermato per il mercato occidentale. Arriverà in Europa su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch nel corso dell’inverno.

 

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.