Final Fantasy XV Pocket Edition HD arriva su tutte le console

Final Fantasy XV Pocket Edition HD, l’esperienza rivisitata di Final Fantasy XV con uno stile grafico “chibi” e comandi intuitivi, è ora disponibile per Xbox One e PlayStation 4 e presto lo sarà anche per Nintendo Switch.

Pubblicato originariamente su dispositivi iOS, Android e Windows 10, questa nuova versione di Final Fantasy XV, che ha superato gli 8,1 milioni di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo ad oggi, include un’interfaccia utente ottimizzata e comandi adattati alle console.

Per festeggiare l’uscita, chi acquisterà le versioni per Xbox One o PlayStation 4 da oggi fino al 13 settembre, potrà anche usufruire di sconti fino al 40%. Questa offerta a tempo limitato verrà applicata anche per la versione Nintendo Switch quando verrà pubblicata.

Ecco il trailer di lancio

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.