Fairy Fencer F: Advent Dark Force arriverà su Nintendo Switch!

Il publisher Ghostlight porterà il JRPG Fairy Fencer F: Advent Dark Force su Nintendo Switch nel corso dell’autunno. Il titolo, già disponibile per PlayStation 4 e Steam, sarà rilasciato in formato digitale sul Nintendo eShop.

Fairy Fencer F: Advent Dark Force è una versione con numerosi contenuti aggiunti dell’originale Fairy Fencer F.  Ecco una sinossi della trama:

Tanto tempo fa, la Dea e il Dio Malvagio combatterono una terribile guerra. Entrambi crearono un vasto arsenale di armi infuse con la loro energia divina, ognuna delle quali conteneva la forza vitale di una fata. Così armati, le divinità continuarono il loro conflitto finché non si sigillarono a vicenda in un reame sconosciuto. È passato moltissimo tempo da quest’antica guerra, e le armi create dagli dei sono state sparse per il mondo. Queste armi, ora conosciute come “Fury”, sono molto ricercate da guerrieri che si proclamano “Fencer”. Si dice che a chiunque entri possesso di una Fury sia concesso un desiderio. Quando un giovane uomo di nome Fang decide impulsivamente di estrarre una Fury da una roccia, diventa involontariamente un Fencer, cambiando così per sempre il corso del suo destino.

 

Rispetto alla versione base, Fairy Fencer F: Advent Dark Force contiene tre storie aggiuntive, nuovi livelli di difficoltà e la possibilità di schierare fino a sei personaggi contemporaneamente in battaglia. La versione Switch, inoltre, avrà inclusi tutti i DLC precedentemente rilasciati singolarmente per il gioco.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.