Shinjiro e Goro sono i bonus pre-order di Persona 3 e 5 DAN!

Shinjiro e Goro sono i bonus pre-order di Persona 3 e 5 DAN!

ATLUS ha svelato la presenza di due bonus pre-order molto speciali per Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight. Si tratta di due personaggi molto amati, rilasciati come DLC in Giappone: Shinjiro Aragaki di Persona 3 e Goro Akechi di Persona 5!

Nel dettaglio, pre-ordinando Persona 3: Dancing in Moonlight, si riceverà il DLC di Shinjiro, mentre il pre-order di Persona 5: Dancing in Starlight avrà come bonus Goro. Pre-ordinando la Endless Night Collection, si riceveranno entrambi i personaggi DLC.

Per quel che riguarda la versione PlayStation Vita, disponibile soltanto digitale, i DLC bonus saranno inclusi per chiunque acquisterà Persona 3: Dancing in Moonlight e/o Persona 5: Dancing in Starlight entro le prime due settimane dal lancio. Inoltre, per i giocatori PSVita è stato svelato che cosa sarà incluso nel bundle digitale contenente entrambi i giochi: una serie di costumi DLC ispirati ad altri titoli della serie Shin Megami Tensei.

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight sono in uscita il prossimo 4 dicembre. Potete prenotare le versioni PS4 qui per assicurarvi i bonus:

[amazon_link asins=’B07GC8QHJ1,B07GC8QDGV’ template=’ProductGrid’ store=’pickaquest-21′ marketplace=’IT’ link_id=’321ac39f-bb2c-11e8-b9fa-c7b90f2f8a6f’]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.