TGS 2018: Prime immagini e video per Omega Labyrinth Life

Durante il Tokyo Games Show 2018, 3D Publisher ha rilasciato il primo trailer e alcune immagini per Omega Labyrinth Life, un nuovo RPG roguelike in arrivo su Nintendo Switch.

 

La storia del gioco è ambientata alla Bellefleurs Girl’s Academy, una scuola nota per il suo grande giardino dove i fiori non appassiscono mai grazie al potere del sacro fiore Flora.
Hinata Akatsuki, la protagonista del gioco, si trasferisce nella prestigiosa scuola, ma il giorno stesso del suo arrivo si verifica uno strano evento: tutti i fiori del giardino iniziano ad appassire. Hinata e tutte le altre ragazze decidono dunque di dare inizio a delle indagini per scoprire cos’è successo alla Bellefleurs Girl’s Academy.

Omega Labyrinth Life uscirà in Giappone su Nintendo Switch nel corso del 2019. Qui di seguito, le prime immagini e il primo teaser trailer ufficiale.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.