Nuove informazioni su personaggi e ambientazione di God Eater 3

Nuove informazioni su personaggi e ambientazione di God Eater 3

Bandai Namco ha rilasciato tante nuove informazioni su personaggi e ambientazione di God Eater 3.

Informazioni sul mondo di gioco

Il mondo è sull’orlo della rovina a causa degli Aragami, esseri che divorano letteralmente tutto quello che si trovano davanti. L’unico mezzo per contrastare questi mostri è una forza speciale conosciuta come God Eater, guerrieri in grado di utilizzare le armi biomeccaniche conosciute come God Arcs. Inoltre, l’umanità deve fare i conti con la calamità conosciuta come Ashlands, fenomeno ancora inspiegabile che ha rilasciato nell’aria delle minuscole particelle in grado di consumare e ridurre in polvere qualunque struttura o organismo con cui entrano in contatto. Per far fronte a quest’emergenza, i superstiti dell’Organizzazine Fenrir si sono rifugiati sottoterra, costruendo nuove basi e dando il via al progetto Adaptive God Eaters, abbreviato in AGE.

Per potersi muovere liberamente tra le aree devastate, vengono costruite delle fortezze mobili chiamate caravan, che diventano da subito un mezzo di trasporto indispensabile per il genere umano. Nel mondo di God Eater 3 le infrastrutture sono state infatti distrutte dalla calamità, e l’unico modo per consegnare rifornimenti o informazioni ad una base sotterranea sono proprio le nuove caravan. Le fortezze sono dotate di una barriera anti-Aragami e di un radar speciale che permette di rilevare la densità delle particelle Ash in una determinata area, in modo da evitarla e calcolare così un percorso più adatto. Proprio per questo, le fortezze semoventi vengono anche chiamate Ash Crawler, e in alcuni casi prendono anche il nome della loro base di appartenenza.

Una delle navi più importanti presenti in God Eater 3 è la Chrysanthemum, incontrata per caso dagli Adaptive God Eater della base di Pennywort durante lo svolgimento di una missione. La Chrysanthemum è  molto veloce e agile, e si occupa principalmente del trasporto di merci e viveri tra una base e l’altra.

Nuovi personaggi

Hilda Henriquez

La Chrysanthemum è capitanata da Hilda Henriquez, che è anche a capo della omonima base operativa. Il suo obiettivo è quello di scoprire nuovi percorsi all’interno delle Ashlands, in modo da velocizzare e rendere più sicuro il percorso delle caravan.

Amy Chrysanthemum

Amy Chrysanthemum si occupa dell’assegnazione di tutte le missioni affidate alla nave. Si occupa anche della revisione degli equipaggiamenti  e di gestire le comunicazioni tra le varie caravan.

 

Ragazza misteriosa.

Una ragazzina di origini sconosciute. Dai suoi abiti sembra provenga da una terra straniera, e sulla fronte ha qualcosa di molto somigliante ad un corno.

 

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.