SINoALICE e Another Eden arriveranno in Europa nel 2019

La compagnia GREE ha annunciato l’arrivo in Occidente di due RPG per smartphone, SINoALICE e Another Eden: The Cat Beyond Space-Time. I due titoli saranno disponibili nel 2019, ma al momento non abbiamo una finestra di lancio precisa.

SINoALICE è stato ideato dal direttore creativo Yoko Taro, noto per serie come NieR e Drakengard.

Another Eden è invece conosciuto in Giappone perché nel team di sviluppo figurano nomi come Masato Kato che ha lavorato ai testi di Chrono Cross e Chrono Trigger e Yasunori Mitsuda, compositore di soundtrack come quella di Chrono Trigger e Xenogears.

La distribuzione occidentale di SINoALICE sarà affidata ad un partner della compagnia GREE. Nonostante non si sappia ancora il nome del suddetto partner, è possibile che si tratti di Crunchyroll Games dato che in precedenza si è occupato della distribuzione di DanMachi – MEMORIA FREESE, altro titolo GREE. Another Eden sarà invece affidato alla stessa compagnia GREE.

Fonte: Gematsu

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.