Bandai Namco ha annunciato Ninja Box per Nintendo Switch

Bandai Namco ha annunciato un nuovo progetto per Nintendo Switch. Si tratta di Ninja Box, RPG in cui i giocatori progetteranno e costruiranno una base segreta personale. Si tratterà di un piccolo angolo per rilassarsi oppure una gigantesca fortezza? Grazie alla raccolta di materiali per creare oggetti (tra cui trappole) sarà possibile creare entrambe le soluzioni.

Nel trailer qui sopra riportato possiamo dare un primo sguardo al titolo e conoscere alcuni dei personaggi, come il festoso e allegro Tonkachi. Egli è un giovanissimo ninja cresciuto nel villaggio di Tatemakuri e utilizza un martello apparentemente high-tech. Tonkaichi aspira a diventare il più grande “Nintuber” (così vengono chiamati i ninja su Youtube) utilizzando il suo smartphone per caricare video, peccato che nessuno di questi risulti popolare.

Tonkaichi è accompagnato da un bambino di quinta elementare chiamato Hiroto che, dopo l’incontro con il piccolo ninja, inizierà ad interessarsi alle basi segrete.

Ninja Box uscirà in esclusiva su Nintendo Switch in Giappone. Al momento non abbiamo una finestra di lancio precisa.

Fonte: RPGSite

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.