Mega Miracle Force è il nuovo RPG strategico di Idea Factory; rilasciato il trailer di debutto

Idea Factory ha da poco annunciato Mega Miracle Force, RPG strategico per iOS e Android. Il titolo, nato per celebrare il venticinquesimo anniversario della compagnia, includerà moltissimi personaggi delle più note serie prodotte come: Neptunia, Genkai Tokki, Fairy Fencer F, Omega Quintet, Trillion, Tokyo Clanpool e Death end re;Quest.

Mega Miracle Force prende il nome da una particolare meccanica presente nel titolo. Il roster comprenderà infatti “Mega Miracle” ovvero personaggi nati dalla fusione tra eroi delle diverse serie. Ad esempio avremo a disposizione Hirotune, una fusione tra Hiro di Spectral Force e Neptune di Neptunia.

Oggi è stato rilasciato il trailer di debutto del titolo, il quale uscirà in Giappone il prossimo mese. Al momento non sappiamo quando e se sarà disponibile anche in Occidente.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.