NIS America svela la data d’uscita di The Caligula Effect: Overdose

NIS America ha annunciato la data d’uscita per The Caligula Effect: Overdose, che sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e Pc tramite Steam a partire dal 15 marzo 2019.

Mobius è un mondo ideale creato da μ, idol virtuale auto-sviluppatasi: vi vengono invitate le persone che nel mondo reale soffrono e che empatizzano con le canzoni di μ.

A Mobius ci si dimentica dell’esistenza della realtà e, a prescindere dall’età che si ha, si diventa studenti delle superiori, perché questo periodo è ritenuto il più glorioso dell’uomo. Gli invitati hanno un aspetto diverso da quello che hanno nella realtà, perché diventano “le persone che volevano essere”, e vivono in loop un’infinita vita scolastica. Ad eccezione di pochi individui, quasi nessuno si rende conto che Mobius non è la realtà, tanto che gli eventi innaturali sono indistinguibili dal resto. Ogni studente nutre un forte desiderio di tornare alla realtà e proprio per questo motivo formeranno un gruppo chiamato “Go-Home Club” per cercare così una via di fuga da Mobius.

Per l’annuncio, NIS America ha rilasciato anche un nuovo trailer.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 26 anni, di cui 21 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.