Nuovo trailer e nuove info per Nelke & The Legendary Alchemists!

Nuovo trailer e nuove info per Nelke & The Legendary Alchemists!

Gust e Koei Tecmo hanno rilasciato un secondo trailer per Nelke & The Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, in uscita in Occidente il prossimo 29 marzo per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Che cosa si ottiene gettando in un calderone tutti i protagonisti della ventennale serie Atelier? Un coloratissimo gioco crossover che unisce esplorazione, battaglie ed elementi gestionali!

Gust ha inoltre svelato alcuni dettagli sulla costruzione della città in Nelke & The Legendary Alchemists. Sta alla giovane Nelke trasformare il villaggio di frontiera Westbald in un florido centro: per farlo, può contare sull’aiuto degli alchimisti della serie.

Nel gioco, sarà possibile costruire oltre 200 edifici diversi, a patto di avere i soldi e i materiali necessari a farlo. La pianta della città potrà essere completamente personalizzata secondo i gusti del giocatore. Tra le varie strutture edificabili, ce ne saranno anche di rappresentative per la serie Atelier.

Completare le quest dei vari personaggi permetterà di alzare il relativo livello di amicizia. Un livello di amicizia sufficientemente alto consentirà di costruire edifici speciali associati al personaggio, come ad esempio il negozio di torte di Rorona, il ponte per aeronavi di Logy e la sorgente termale di Edge.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.