The Outer Worlds è il nuovo RPG sviluppato da Obsidian Entertainment

Il publisher Private Division e Obsidian Entertainment hanno annunciato The Outer Worlds per Playstation 4, Xbox One e PC ai The Game Awards 2018. Il titolo uscirà nel corso del 2019.

The Outer Worlds è un RPG in prima persona a tema sci-fi sviluppato da Obsidian Entertainment e Private Division in cui il giocatore si risveglia dall’ibernazione su una nave di coloni che si è perduta durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia, per trovarsi invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla.

Esplorando le regioni di spazio più remote e incontrando diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, sarà possibile sviluppare il proprio personaggio e indirizzare in base alle nostre preferenze una storia che dipende totalmente dalle decisioni prese. Nell’equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, il giocatore è la variabile imprevista.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.