Una finestra di lancio ufficiale per Long Gone Days

Lo studio indipendente BURA ha annunciato la finestra di lancio ufficiale di Long Gone Days, rpg in 2D disponibile al momento su Steam tramite accesso anticipato, verrà rilasciato ufficialmente nel mese di aprile 2019.

Long Gone Days è un gioco ambientato in epoca moderna, nella fittizia nazione chiamata The Core. Qui gli abitanti vengono addestrati fin dalla nascita a svolgere un determinato lavoro, in modo da diventare subito esperti una volta raggiunta la maggiore età. Il protagonista del gioco è Rourke, un cecchino dell’esercito che non ha mai lasciato la propria base militare. Un giorno, Rourke viene scelto per aiutare le forze polacche nello svolgimento di una missione, senza però sapere in cosa consista nello specifico. Svolto il suo ruolo, Rourke viene a conoscenza della vera natura del suo incarico, e rimane scioccato al punto da decidere di disertare l’esercito.

Qui di seguito, il trailer dell’annuncio.

Fonte: RPG Site

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.