13 Sentinels: Aegis Rim Prologue annunciato per il Giappone

Atlus ha annunciato stamattina l’arrivo in Giappone di 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue, un prologo che permette di giocare le prime tre ore del nuovo titolo sviluppato da  Vanillaware.

Questa demo, disponibile a partire dal prossimo 14 marzo, non sarà scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store, ma verrà di fatto messa in vendita con tanto di edizioni speciali.

La versione base della demo, acquistabile per 980 yen, include un codice per il download del prologo, un tema e degli avatar per PlayStation 4. L’edizione da 2980 yen include in aggiunta un artbook, un CD contenente 10 tracce della colonna sonora del gioco e una copia fisica del prologo.

Inoltre, la demo può essere acquistata in Bundle a 3980 yen con altri due titoli Vanillaware, Dragon’s Crown Pro e  Odin Sphere Leifthrasir per PlayStation 4. Infine, stando sempre a quanto dichiarato dal publisher, non sarà possibile importare i salvataggi della demo nel gioco completo quando questo verrà rilasciato.

Fonte: Gematsu

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.