Final Fantasy X / X-2 Remaster e Final Fantasy XII: The Zodiac Age – Annunciate le date delle versioni Switch e Xbox One

Nel mese di settembre 2018, Square Enix aveva annunciato l’arrivo di molti titoli della serie Final Fantasy su Nintendo Switch e Xbox One, e oggi il plublisher ha svelato le date d’uscita sulle nuove console di Final Fantasy X / X-2 HD Remaster e di Final Fantasy XII: The Zodiac Age.

La collection dei due episodi di Final Fantasy X sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox One X a partire dal prossimo 16 aprile, mentre The Zodiac Age arriverà due settimane dopo, il 30 aprile.

Per festeggiare l’arrivo di The Zodiac Age su nuove piattaforme, Square Enix ha pubblicato una nuovissima illustrazione realizzata da Akihiko Yoshida.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.