Another Eden: The Cat Beyond Time and Space ha una data d’uscita per l’Occidente

Another Eden: The Cat Beyond Time and Space ha una data d’uscita per l’Occidente

La software house Wright Flyer Studios ha annunciato la data d’uscita occidentale di Another Eden: The Cat Beyond Time and Space, RPG free to play per dispositivi iOS e Android rilasciato in Giappone nel 2017 e scritto da Masato Kato, lo sceneggiatore di Chrono Trigger. La software house ha inoltre dato il via ad una campagna di pre-registrazioni al gioco, che una volta arrivate a 150.000 permetterà a tutti gli utenti registrati di ottenere da subito Mayu, un personaggio di categoria 4 stelle.

Another Eden

Qui di seguito, alcune informazioni sul gioco.

Personaggi

Another Eden Aldo

Un giovane ragazzo abbandonato nella Moonligh Forest e salvato poi dagli abitanti del villaggio di Baruoki. Aldo ha cuore d’oro e con un forte senso di giustizia, anche se qualche volta si mostra privo di tatto.

Another Eden Feinne

Sorella minore di Aldo, abbandonata insieme al fratello nella Moonlight Forest. È una ragazza gentile e molto socievole.

Another Eden Cyrus

Cyrus è un misterioso spadaccino con l’aspetto di rana, che ha scelto di fare l’eremita per non mostrarsi ad altri. Si dice provenga da un paese dell’est, ma non si sa nient’altro sul suo conto.

Gameplay

A livello di meccaniche, il gioco adotta un classico sistema di combattimento a turni, e per vincere uno scontro è necessario sconfiggere tutte le truppe nemiche. Nel corso di un combattimento, si può fare affidamento su abilità speciali come Another Force, che impedisce agli avversari di agire e che rende illimitati gli MP di tutti i personaggi del party per un periodo di tempo.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.