Primo trailer dedicato a Dragon Ball Game Project Z

Durante la tappa finale del Dragon Ball FighterZ World Tour, Bandai Namco ha rilasciato il primo trailer dedicato a Dragon Ball Game Project Z, un nuovo action RPG basato sulla serie creata da Akira Toriyama annunciato  lo scorso 16 gennaio. Il gioco è previsto per l’arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019.

Lo sviluppo del titolo è stato affidato a CyberConnect2, software house che ha realizzato la serie Naruto Ninja Storm e la saga di .hack, mentre per il comparto grafico verrà utilizzato l’Unreal Engine 4. Nel trailer vengono mostrati filmati di gioco che coprono gli eventi della saga dei Sayan e dello scontro con Freezer, ma stando a quanto dichiarato dal publisher, il gioco “rinarrerà gli eventi della storia di Dragon Ball Z come mai prima d’ora”, quindi è probabile che vengano incluse anche le saghe di Cell e Majin-Bu.

Qui di seguito, il primo trailer del gioco.

Fonte: RPG SITE

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.