Annunciato Warsaw, un nuovo RPG strategico

La software house Pixelated Milk e il publisher gaming company hanno annunciato Warsaw, RPG strategico previsto per il lancio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel corso del 2019.

Il gioco è ambientato durante la Seconda guerra mondiale e vede protagonisti un gruppo di ribelli, i quali tentano di resistere all’invasione dei soldati nazisti. A livello di gameplay, gli scontri si affrontano disponendo squadre di soldati sul campo di battaglia e sfruttando al meglio le singole abilità speciali di ogni combattente. Man mano che si prosegue nella storia, è possibile interagire con ognuno dei nostri alleati, in modo da scoprirne di più sul loro passato e sulle loro motivazioni.

Qui di seguito, il trailer dell’annuncio.

Fonte: RPG Site

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.