Annunciato Octopath Traveler: Champions of the Continent

Annunciato Octopath Traveler: Champions of the Continent

Square Enix ha annunciato oggi l’arrivo di Octopath Traveler: Champions of the Continent, RPG free-to-play in arrivo su dispositivi iOS e Android nel corso del 2019. Stando a quanto dichiarato da Tomoya Asano e Yoshiki Yokoyama, i producer del gioco, Champions of the Continent è ambientato nel regno di Osterra e narra di eventi che si svolgono prima di quelli di Octopath Traveler.

La storia del gioco è suddivisa in tre route, chiamate Ricchezza, Potere e Fama, e ognuna di queste avrà un antagonista principale. Come nel gioco originale, le varie trame si possono giocare nell’ordine che si preferisce.

A livello di gameplay, anche in Champions of the Continent si avranno a disposizione 8 personaggi, ognuno collocato in una regione diversa di Osterra. Il sistema di combattimento riprende le meccaniche del gioco originale, come le debolezze da sfruttare per infliggere Dominio ai nemici, e a queste si aggiunge la possibilità di poter affrontare gli scontri utilizzando contemporaneamente 8 personaggi.
L’esplorazione della mappa del mondo avviene invece su binari, e basterà quindi selezionare una direzione per far muovere il personaggio fino al prossimo punto d’interesse. Ci saranno nuove aree e città da visitare, e i personaggi principali di Octopath Traveler faranno la loro comparsa in Champions of the Continent.

Qui di seguito, le prime immagini e il trailer rilasciati da Square Enix.

Fonte: RPG Site

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.