Falcom ha svelato i primi due personaggi giocabili che andranno a comporre il cast di Ys IX: Monstrum Nox, insieme a nuove informazioni e immagini sull’ambientazione del gioco e un nuovo artwork ufficiale.

I due personaggi: White Cat e Hawk
La prigione di Barduk
Nelle profondità della città si trova la Prigione di Barduk, il più grande centro di detenzione dell’impero di Romun. Una volta veniva utilizzata come fortezza per difendere i confini, ma poi è stata ristrutturata in una prigione. L’unico modo per entrare è attraverso un ponte levatoio, e tutto il perimetro è difeso da mura di pietra e fossati invalicabili. Sembra che sia impossibile fuggire da questa prigione, e si dice che in passato vi siano stati rinchiusi gli oppositori dell’Impero di Romun.
Fonte: RPG Site
Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!