God Wars: The Complete Legend in arrivo su Steam a giugno

Aggiornamento del 22 maggio 2019: Kadokawa Games ha annunciato che God Wars: The Complete Legend uscirà il 14 giugno su PC tramite Steam.

Kadokawa Games ha annunciato che God Wars: The Complete Legend arriverà su PC tramite Steam nel mese di giugno.

La versione per PC includerà nuove funzioni tra cui  il supporto per mouse e tastiera. La funzione “Formation” utilizzata per riorganizzare l’allineamento dei personaggi nella schermata Formation e un’altra funzione per posizionare automaticamente i personaggi sulla mappa di gioco.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer.

God Wars: The Complete Legend è un’edizione aggiornata dell’originale God Wars: Future Past, RPG tattico di Kadokawa Games ispirato al folklore giapponese rilasciato su PlayStation Vita e PlayStation 4 nel 2017. Questa versione comprende tutti i DLC e contenuti di God Wars: Future Past, assieme a nuovi contenuti esclusivi, tra cui figurano un nuovo personaggio giocabile, Orihime, e l’espansione The Legend of Yomi, un dungeon composto da oltre 50 livelli che approfondisce la storia di Kaguya.

Fonte: Gematsu

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.