Project Eve è un nuovo Action RPG ispirato a Nier: Automata e God of War

Il produttore coreano Shift Up (developer dell’RPG mobile Destiny Child) ha annunciato un nuovo Action RPG intitolato Project Eve che prende ispirazione da Nier: Automata e God of War. La storia del gioco ruota intorno ad un conflitto tra esseri umani e invasori alieni, questi ultimi si sono infatti appropriati del pianeta Terra e l’umanità reclama la propria casa.

Diretto dal popolare artista coreano Hyung-Tae Kim (Magna Carta, Destiny Child), Project Eve sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC, ma al momento non abbiamo informazioni circa una presunta data d’uscita. Il titolo infatti è ancora in fase embrionale e lo studio di produzione è alla ricerca di staff competente per molte posizioni.

In attesa di nuove informazioni, gustiamoci il teaser trailer e diamo un’occhiata ai primi screenshot.


Fonte: RPGSite

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.