Dragon Star Varnir arriva in Europa a giugno

Koch Media Italia ha annunciato che Dragon Star Varnir arriverà in Europa il prossimo 14 giugno in esclusiva su Playstation 4. Il titolo, sviluppato da Idea Factory, è stato rilasciato in Giappone lo scorso autunno con il titolo di Varnir of the Dragon Star.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer che mostra il sistema di combattimento e una nuova serie di screenshot.

Il Battle System Trailer mostra le streghe durante il combattimento aereo a turni. Il campo di battaglia è diviso in 3 livelli: superiore, medio e inferiore. Puoi muoverti liberamente tra i livelli per combattere i nemici. Ci sono persino alcuni nemici giganti che occupano tutti e tre i livelli contemporaneamente.


I nuovi screenshot mostrano le sorelline e il feeding system. Questo gruppo di giovani streghe dipende da te e dovrai cibarle con carne o sangue di drago. Se le farai morire di fame, impazziranno! Sovralimentale e diventeranno un drago! Le manterrai in vita o le sacrificherai per ottenere oggetti rari?

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.