Baldur’s Gate III annunciato ufficialmente per PC e Google Stadia!

Larian Studios ha annunciato Baldur’s Gate III per PC e Google Stadia. Per l’occasione, oggi è stato rilasciato un teaser trailer durante la diretta streaming Stadia Connect.

Ecco una panoramica del gioco, grazie a Larian Studios:

Creato in stretta collaborazione con il team di Dungeons & Dragons di Wizards of the Coast, Baldur’s Gate III si basa sulle attuali meccaniche e incantesimi di D&D ed è il nuovo capitolo ufficiale della serie leggendaria.

Baldur’s Gate III spingerà i confini del genere RPG e offrirà una ricca narrativa con una libertà di gioco senza precedenti, decisioni ad alto rischio, personaggi unici e combattimenti memorabili. È la più grande produzione di Larian Studios in assoluto e sarà giocabile insieme ad amici o come avventura per giocatore singolo.

 

Una presenza malevola è tornata a Baldur’s Gate, con l’intento di divorarla dall’interno e corrompere tutto ciò che resta nei Reami Perduti. Da solo puoi resistere, insieme potete trionfare.

 

Larian Studios intende lavorare a stretto contatto con la community grazie ad ulteriori notizie da seguire nel corso dell’anno.

In attesa di novità a riguardo, è possibile iscriversi alla newsletter del sito ufficiale per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi di Baldur’s Gate III.

Fonte: RPGSite

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.