Annunciato Darksiders Genesis

THQ Nordic ha oggi annunciato Darksiders Genesisun nuovo action rpg con visuale isometrica sviluppato da Airship Syndicate  in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e Google Stadia.

Darksiders Genesis è uno spin-off della serie, e narra di eventi precedenti al primo Darksiders. Il gioco ha come protagonista Strife, un membro dei Cavalieri dell’Apocalisse.

Qui di seguito, le prime informazioni sulla storia del gioco.

Sin dall’alba dei tempi, tutto il creato è  è sempre stato sotto il controllo dell’Arso Consiglio. Per mantenere stabile l’equilibrio tra bene e male, il Consiglio impartisce ordini ai Cavalieri dell’Apocalisse, un organo speciale composto dai Nephilim, esseri viventi nati dall’unione di angeli e demoni. Giurando fedeltà al Consiglio, tutti i Cavalieri hanno ottenuto un immenso potere, senza però sapere a quale costo. Infatti, il Consiglio impartirà ai suoi soldati di usare le loro nuove abilità per annientare il resto della loro specie. Quella che seguì fu una sanguinosa battaglia nell’Eden dove morirono tutti i Nephilim rimanenti. Poco tempo dopo l’accaduto, Strife e War ricevono l’incarico di rintracciare e fermare Lucifero, il malvagio re dei demoni intento a stravolgere l’equilibrio del mondo sfruttando i potenti demoni dell’Inferno.

Infine, ecco il trailer dell’annuncio e le prime immagini rilasciate da THQ Nordic.

Fonte: RPG Site

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.