Cyberpunk 2077 uscirà l’anno prossimo nel mese di aprile

Cyberpunk 2077 uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 16 aprile 2020, come annunciato da CD Projekt RED durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019. Sul sito ufficiale sono già aperti i preordini, compresi quelli di una ricchissima Collector’s Edition.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.