E3 2019 – Annunciato Tales of Arise!

Durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019 è stato annunciato il nuovo gioco della serie Tales of, intitolato Tales of Arise!

Il nuovo titolo della saga sarà realizzato utilizzando l’Unreal Engine 4, e verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2020.

Tales of Arise ruota attorno a due mondi: Dahna e Rena. Gli abitanti di Dahna hanno sempre vissuto nella convinzione che Reva, il pianeta sospeso nel cielo, fosse il luogo in cui risiedevano gli spiriti dei defunti e gli dei. Reva ha portato distruzione sul pianeta Danah, privando i suoi abitanti della libertà e negando la loro storia. L’avventura del gioco scaturisce dall’incontro tra due individui provenienti da mondi diversi, intenzionati a ribellarsi al loro destino per creare una nuova storia.

Qui di seguito, il trailer dell’annuncio:

In attesa di ulteriori informazioni, diamo uno sguardo agli screenshot rilasciati.

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.