Trails of Cold Steel III arriva in Europa a settembre!

NIS America ha finalmente svelato la data d’uscita di Trails of Cold Steel III! Il terzo capitolo della serie Cold Steel arriverà in Europa su PlayStation 4 il prossimo 27 settembre! In Nord America, invece, il titolo uscirà il 24 settembre.

L’annuncio è arrivato insieme alla pubblicazione di un nuovo trailer, intitolato Old Friends, incentrato sui membri della vecchia Class VII.

É trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebonia e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale.

Qui prende il comando una nuova Class VII che guiderà una nuova generazione di eroi verso un futuro sconosciuto. Sebbene tutto sia tranquillo al momento, la nefanda organizzazione di Ouroboros continua a tessere una trama oscura che potrebbe portare l’intero continente in guerra…o forse in qualcosa di ancora più sinistro.

Trails of Cold Steell III invita i giocatori in un mondo pieno di intrighi. Imbarcati in un tour vorticoso attraverso le terre inesplorate di Erebonia e incontra volti nuovi e vecchi amici familiari ai fan della serie. Seguendo la tradizione di Trails, l’avvincente storia si combina con un cast di incredibili personaggi e con un sistema di combattimento perfezionato.


The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4, il 27 settembre in Europa e il 4 ottobre in Australia/Nuova Zelanda. Su Amazon è già possibile preordinare il titolo.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 28 anni, di cui 23 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.