Annunciato Trials of Mana, remake di Seiken Densetsu 3 che arriverà anche in Occidente!

Annunciato Trials of Mana, remake di Seiken Densetsu 3 che arriverà anche in Occidente!

Durante il Nintendo Direct dell’E3 2019, è stato annunciato l’arrivo del remake Seiken Densetsu 3, che arriverà per la prima volta in Occidente con il nome Trials of Mana.

Il remake del terzo capitolo della serie Mana arriverà su PlayStation 4, PC e Switch nel corso del 2020.

Qui di seguito, le prime informazioni sulla storia del gioco.

Quando il mondo era avvolto dalle tenebre, la Dea del Mana creò la Spada del Mana al fine di sconfiggere gli otto Benevodons, mostri che non portano altro che distruzione. La dea sigillò poi il male in otto Pietre del Mana, salvando il reame dalla distruzione. Indebolita dalla ricostruzione del mondo, la Dea del Mana si trasformò in un enorme albero e cadde vittima di un sonno profondo. Le forze del male si misero dunque all’opera per liberare  i Benevodons e conquistare così il mondo intero. Iniziò quindi una sanguinosa guerra per destabilizzare il reame. La pace era ormai finita. Il potere del Mana diventava sempre più debole, e l’Albero del Mana iniziò pian piano ad appassire.

Inoltre, da oggi è finalmente disponibile in esclusiva sul Nintendo Eshop la Collection of Mana, la raccolta dei tre titoli originali della serie Mana, ovvero Mystic Quest, Secret of Mana e, per la prima volta in Occidente, Trials of Mana.

Qui di seguito, il trailer dell’annuncio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.