Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition annunciato per l’inverno

Nel corso della conferenza E3 di Square Enix si è parlato di Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition. Non abbiamo ancora una data d’uscita precisa, ma sappiamo che il titolo uscirà nel corso dell’inverno anche su dispositivi iOS e Android, oltre alle già previste piattaforme Playstation 4 e Nintendo Switch.

Giunto da un’era lontana, il miasma ha avvolto il mondo. I cristalli trattengono il letale miasma, ma il loro potere non è eterno. Queste sono le cronache dei viaggi di un gruppo di giovani e audaci avventurieri, partiti per proteggere la loro casa. Queste sono le “Crystal Chronicles”.

Per saperne di più su Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition, date un’occhiata agli articoli presenti nel sito.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.