Ni no Kuni Remastered in arrivo su PS4 e PC a settembre; Su Switch è attesa la versione originale

Il publisher Bandai Namco e la casa di produzione Level-5 hanno annunciato Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered per Playstation 4 e PC, e Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea per Nintendo Switch. Entrambi i giochi sono attesi il 20 settembre in Europa.

Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered è una versione migliorata graficamente del JRPG rilasciato nel 2013 su Playstation 3. Su Nintendo Switch è invece atteso il porting della versione originale senza le migliorie previste per PS4 e PC.

Su Playstation 4 il titolo girerà a 1080p e 60fps. Gli utenti che hanno a disposizione una Playstation 4 Pro possono optare per una risoluzione 4K e 30fps, altrimenti per una risoluzione 1440p e 60fps.

Date un’occhiata al nostro diario per saperne di più sul titolo.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.