Final Fantasy VII Remake – Il primo episodio arriverà fino alla fuga da Midgar

Final Fantasy VII Remake – Il primo episodio arriverà fino alla fuga da Midgar

Con l’E3 ormai giunto alla fine, il produttore di Final Fantasy VII Remake, Yoshinori Kitase, ha postato un commento sull’account Twitter ufficiale del gioco. Nel post, oltre alla conferma della versione fisica con doppio blu-ray, il producer parla della struttura episodica del remake, e afferma che il primo capitolo arriverà fino alla fuga da Midgar.

Qui di seguito, la traduzione del Tweet pubblicato da Kitase.

Buongiorno a tutti.
Sono Kitase, il produttore di Final Fantasy VII Remake. Ultimamente abbiamo assistito a una grande ondata di notizie riguardo questo gioco. Prima è stato rilasciato il nuovo trailer lo scorso maggio, poi è stata annunciata la data d’uscita durante il concerto tenutosi il 9 giugno a Los Angeles. Infine, una demo del titolo era giocabile all’E3. Spero quindi che i fan del gioco possano rimanere soddisfatti e sorpresi dopo aver aspettato così tanto.

Nel realizzare questo remake, la prima cosa su cui ci siamo concentrati è stata la realizzazione di Midgar, l’area più iconica di tutta l’ambientazione di Final Fantasy VII. Abbiamo ridisegnato l’intera struttura interna della città, e abbiamo aggiunto alla storia principale degli episodi dove viene descritta la vita quotidiana dei cittadini. Una volta arrivati alla fuga da Midgar, avevamo già raggiunto la capacità di due dischi blu-ray, e siamo quindi sicuri di essere riusciti a rappresentare quest’area di gioco in maniera completa ed esaustiva.

Abbiamo dunque rimodellato una sessione di trama in modo da renderla un gioco a sé stante, con tanto di modifiche al sistema di crescita dei personaggi e anche cambiando l’ubicazione di alcuni boss. Siamo dunque sicuri di consegnare un prodotto che valga la pena giocare dall’inizio alla fine.

Gli altri titoli che faranno parte del remake verranno rilasciati in futuro, ma spero davvero non vediate l’ora che arrivi  questo primo episodio, Final Fantasy VII Remake, il prossimo 3 marzo 2020.

14 giugno 2019
Yoshinoki Kitase, produttore di Final Fantasy VII Remake.

Fonte: RPG Site

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.