Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout arriverà in Occidente a novembre!

Tramite il suo account Twitter ufficiale, Koei Tecmo ha annunciato la data d’uscita occidentale di Atelier Ryza: The Queen of Eternal Darkness and The Secret Hideout, che arriverà in America ed Europa con il titolo Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout! Il nuovo capitolo della rinomata serie targata Gust arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 1 novembre 2019!

Per l’occasione, Koei ha anche lanciato un nuovo sito ufficiale del gioco, dedicato esclusivamente alla release in Occidente.

Atelier Ryza racconta la storia di Reisalin Stout, detta “Ryza”, una normale ragazza che trova la vita nella sua città natale noiosa ed è in cerca di avventure. La giovane vive a Kuchen Island, un’isola al centro di un lago, e decide di partire per esplorare nuovi luoghi in compagnia dei suoi amici Lent e Tao. Durante il suo viaggio, Ryza incontrerà nuovi amici, tra cui Klaudia, e un alchimista che le insegnerà l’alchimia.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 28 anni, di cui 23 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.