Conception PLUS: Maidens of the Twelve Stars arriverà in Europa a novembre

Conception PLUS: Maidens of the Twelve Stars uscirà il 5 novembre in Nord America e l’8 novembre in Europa su Playstation 4 e PC tramite Steam, come annunciato da Spike Chunsoft nel corso dell’Anime Expo. Il titolo includerà sia il doppiaggio giapponese sia il doppiaggio inglese con testi in inglese, giapponese e cinese tradizionale.

L’edizione fisica nordamericana uscirà in due versioni, standard e Star God’s Blessing. Questa ultima disponibile esclusivamente sul sito di Nis America. Ancora non sappiamo se l’edizione speciale sarà disponibile anche in Europa.

Ecco una panoramica del gioco, grazie a Spike Chunsoft:

Il protagonista, Itsuki Yuge, viene improvvisamente evocato nel magico mondo di Granvania per salvarlo dalle impurità. In quanto salvatore proveniente da un altro mondo, Itsuki e i suoi dodici figli —gli Star Children— nati dal rapporto con le 12 Star Maidens, sono gli unici in grado di bandire queste malignità. Per poter tornare nel suo mondo d’origine, Itsuki deve salvare Granvania grazie ai dodici Star Children.

Ecco il trailer dell’annuncio.

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.