Fuga: Melodies of Steel rimandato al 2020

La data d’uscita di Fugue on the Battlefield. ora ribattezzato Fuga: Melodies of Steel, è stata rimandata ai primi mesi del 2020. Come annunciato nel corso dell’Anime Expo, l’RPG tattico di CyberConnect2 approderà su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Fuga: Melodies of Steel celebra il ventesimo anniversario della serie Little Tail Bronx ed è ambientato in un mondo ispirato alla Francia nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Protagonisti sono undici bambini che, alla guida di un carro armato, sono determinati a salvare le loro famiglie imprigionate.

La storia è composta da dodici capitoli e finali multipli. Il game-over comporta il dover ripartire dal primo capitolo, pur conservando l’esperienza ottenuta. Il carro armato è equipaggiato con un potente armamento, ma il suo utilizzo richiede il sacrificio di un membro del party; il finale migliore richiede la sopravvivenza di tutti e undici i bambini.

Se volete saperne di più su Fuga: Melodies of Steel, date un’occhiata alle nostre news sul titolo.

Fonte: RPGSite

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.