Haven arriverà nel 2020 su PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam

Haven arriverà nel 2020 su PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam

Dopo l’annuncio dello scorso febbraio, The Game Breakers ha annunciato che Haven, il loro nuovo adventure RPG, arriverà nel 2020 su PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam.

La storia di Haven ruota intorno a una coppia di innamorati, Yu e Kai, in fuga su un pianeta sconosciuto con l’intento di rimanere insieme per sempre. Emeric Thoa, director del gioco, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul gioco.

Haven è un RPG molto accessibile e rilassante, che offre un’esperienza di gioco completamente diversa da quella di Furi. Però, proprio come con Furi, stiamo lavorando in modo da creare un videogioco mai visto prima. I protagonisti sono una due innamorati che lottano per la libertà, uniti in una relazione che rappresenta un amore ormai consolidato. Non credo sia mai stata fatta una cosa simile in un videogioco.

Haven è un titolo che da grande importanza alla storia, ma è anche un adventure rpg con un sistema di combattimento innovativo, che permette di controllare due personaggi contemporaneamente.

Per realizzare Haven, abbiamo preso spunto da molti altri titoli. Ma se devo proprio riassumere brevemente com’è strutturato il gioco, lo definirei un figlio nato da una relazione amorosa tra Journey e Persona.

Qui di seguito, il nuovo trailer di gameplay rilasciato da The Game Breakers insieme ad alcuni screenshot.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.