Ys IX: Monstrum Nox si mostra in azione in un nuovo trailer!

Durante l’ultima live di Dengeki PlayStation, Falcom ha rilasciato un nuovissimo trailer di tre minuti di Ys IX: Monstrum Nox!

La parte iniziale del nuovo video è narrata da Adol Christin, storico protagonista della serie, che si pone la domanda “Have you ever dreamed of becoming someone other than yourself?” Nel video si possono poi vedere in azione i vari personaggi che andranno a comporre il cast principale del gioco. A volte, i combattimenti possono svoglersi perfino all’interno della città di Barduk, con mostri che appaiono da quelli che sembrano portali collegati a un mondo parallelo. Durante gli scontri in città, il tempo sembra fermarsi.
Sono state poi fatte notare alcune somiglianze tra alcuni dei Monstrum giocabili e i personaggi secondari presentati da Falcom il mese scorso. 

A sinistra Yufa, cameriera del Dandelion, a destra Raging Bull, Monstrum dell’isola di Barduk

Qui di seguito, nuovi screenshot e il link della live. Potete trovare il nuovo trailer al minuto 1:11:28.

 

Fonte: dualshockers

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 28 anni, di cui 23 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.