Dragon Quest XI S: Tutte le novità dalla Gamescom

In occasione della Gamescom a Colonia, Nintendo Italia ha rilasciato nuove informazioni riguardanti Dragon Quest XI S: Echi di Un’Era Perduta – Edizione Definitiva.

Prima di tutto è stata annunciata una demo gratuita già disponibile per il download, sia tramite Nintendo eShop sia attraverso il sito Nintendo. I dati di gioco potranno essere trasferiti nella versione completa.

Inoltre, grazie ad un lungo video, il creatore della serie Yuji Horii e il producer Hokuto Okamoto offrono un assaggio del mondo di gioco.


Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta – Edizione Definitiva è disponibile per il preordine sia sul sito ufficiale Nintendo sia tramite Amazon per chi volesse acquistarlo in versione fisica. In aggiunta risultano scaricabili contenuti aggiuntivi come i due costumi qui sotto mostrati.

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.