Annunciato Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

L’ultimo Direct di Nintendo si è concluso con un annuncio bomba: un trailer ha svelato l’uscita di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition. Questo remake del JRPG di MonolithSoft originariamente rilasciato per Nintendo Wii e in seguito per Nintendo New 3DS, è previsto su Nintendo Switch nel 2020, a dieci anni dall’uscita giapponese.

 

Il gioco appare completamente rifatto secondo lo stile di Xenoblade Chronicles 2 e la stessa Nintendo annuncia che “il classico RPG di MonolithSoft rinascerà su Nintendo Switch come Xenoblade Chronicles: Definitive Edition”.  Dal trailer, oltre all’incredibile restyle grafico, si nota la presenza di nuovi costumi per i personaggi, come potete vedere nell’ultimo screenshot raffigurante Shulk e Melia. Ecco, inoltre, i render dei protagonisti Shulk e Fiora:

Pronti a rivivere — o scoprire per la prima volta — uno dei JRPG migliori di sempre?

 

Gallery:

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.