Star Ocean First Departure R ha una data d’uscita!

Square Enix ha finalmente annunciato la data d’uscita di Star Ocean First Departure R! Questa versione rimasterizzata del gioco, uscito originariamente su PlayStation Portable,  arriverà in formato digitale su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 5 dicembre!

Tra le novità introdotte in questa nuova versione troviamo:

  • Doppiaggio: i giocatori potranno scegliere tra il doppiaggio in inglese o giapponese della versione originale e quello nuovo giapponese registrato appositamente per questa remaster.
  • Illustrazioni dei personaggi: nel gioco si potranno scegliere quali illustrazioni dei personaggi utilizzare, se quelle della versione originale per PlayStation Portable o quelle nuove inedite realizzate dall’illustratore Katsumi Enami.
  • Modalità veloce: permette di velocizzare il gioco, in modo da spostarsi più velocemente nel mondo di gioco.
  • Difficoltà: la difficoltà dei combattimenti è stata ricalibrata per permettere ai giocatori di mettersi alla prova durante i combattimenti di scontri di Star Ocean First Departure R.

Qui di seguito, il trailer dell’annuncio rilasciato da Square Enix.

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 28 anni, di cui 23 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.