Oggi Atlus ha trasmesso l’ultimo Morgana Report dedicato a Persona 5 The Royal, in cui sono state rivelate alcune interessanti novità di questa nuova versione del quinto capitolo della serie Persona!
MY PALACE
La prima nuova feature mostrata nel Morgana Report è il My Palace, una modalità che permette al giocatore di crearsi appunto un Palace personalizzato. Utilizzando una valuta chiamata P Medals, è possibile personalizzare il proprio Palace, grazie a decorazioni provenienti dagli altri dungeon o addirittura decorando le pareti con immagini e artwork del gioco. Inoltre, nel My Palace è possibile impersonare un qualsiasi membro dei Phantom Thieves of Hearts.
Per ottenere P Medals, bisogna completare degli obiettivi nella vita giornaliera, come per esempio vincere partite a freccette oppure ottenere un punteggio alto a baseball.
NUOVI DLC
I primi DLC presentati nel Report riguardano la Challenge Mode, modalità accessibile dalla Velvet Room che consiste in una serie di combattimenti da completare rispettando determinate condizioni. I due nuovi contenuti scaricabili saranno Makoto Yuki da Persona 3 e Yu Narukami da Persona 4, che potranno così essere affrontanti grazie a questa nuova modalità.
Gli altri DLC riguardano invece nuovi costumi. I due nuovi pacchetti di mostrati sono infatti i costumi di Persona 5: Dancing Starlight e i modelli chibi dei personaggi tratti da Persona Q2: New Cinema Labyrinth.
Qui di seguito, il video dell’ultimo Morgana Report.