My Palace e nuovi contenuti scaricabili per Persona 5 The Royal!

My Palace e nuovi contenuti scaricabili per Persona 5 The Royal!

Oggi Atlus ha trasmesso l’ultimo Morgana Report dedicato a Persona 5 The Royal, in cui sono state rivelate alcune interessanti novità di questa nuova versione del quinto capitolo della serie Persona!

MY PALACE

La prima nuova feature mostrata nel Morgana Report è il My Palace, una modalità che permette al giocatore di crearsi appunto un Palace personalizzato. Utilizzando una valuta chiamata P Medals, è possibile personalizzare il proprio Palace, grazie a decorazioni provenienti dagli altri dungeon o addirittura decorando le pareti con immagini e artwork del gioco. Inoltre, nel My Palace è possibile impersonare un qualsiasi membro dei Phantom Thieves of Hearts.

Per ottenere P Medals, bisogna completare degli obiettivi nella vita giornaliera, come per esempio vincere partite a freccette oppure ottenere un punteggio alto a baseball.

NUOVI DLC

I primi DLC presentati nel Report riguardano la Challenge Mode, modalità accessibile dalla Velvet Room che consiste in una serie di combattimenti da completare rispettando determinate condizioni. I due nuovi contenuti scaricabili saranno Makoto Yuki da Persona 3 e Yu Narukami da Persona 4, che potranno così essere affrontanti grazie a questa nuova modalità.

Gli altri DLC riguardano invece nuovi costumi. I due nuovi pacchetti di mostrati sono infatti i costumi di Persona 5: Dancing Starlight e i modelli chibi dei personaggi tratti da Persona Q2: New Cinema Labyrinth.

Qui di seguito, il video dell’ultimo Morgana Report.

Fonte: Persona Central

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.