Tante novità e data d’uscita giapponese per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers!

Tante novità e data d’uscita giapponese per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers!

Atlus ha rilasciato un nuovo trailer, nuove info e data d’uscita giapponese di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers! Il nuovo spin-off realizzato in collaborazione tra il P-Studio e Omega Force arriverà in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 febbraio 2020!

STORIA

La storia di Phantom Strikers sarà ambientata sei mesi dopo la fine di Persona 5. I Phantom Thieves of Hearts si rincontrano durante le vacanze estive, ma rimarranno coinvolti in un nuovo strano fenomeno. In tutto il Giappone, infatti, iniziano a ricomparire i Palace, le visioni distorte che gli adulti creavano nel mondo cognitivo. I Phantom Thieves decidono dunque di entrare in azione e indagare su questi strani incidenti. Durante la loro avventura, incontreranno una strana ragazza dai capelli rossi.

GAMEPLAY

Nelle nuove informazioni rilasciate da Atlus, il titolo è stato presentato come un Action-RPG, con tanto di abilità speciali e meccaniche prese direttamente Persona 5, come gli assalti furtivi e gli 1 More. Nel gioco sarà possibile impersonare tutti i membri dei Phantom Thieves, eccezion fatta per Futaba, e sarà possibile passare da un personaggio all’altro in qualunque momento.

Infine, Atlus ha annunciato anche dei bonus presenti nelle prime copie del gioco e una Collector’s Edition, completa di artbook e colonna sonora.

Qui di seguito, il trailer rilasciato da Atlus

Fonte: Persona Central

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.